You are here
Home > TV - Radio > Rai. Prosegue processo ammodernamento tg locali: digitalizzata sede TGR Puglia

Rai. Prosegue processo ammodernamento tg locali: digitalizzata sede TGR Puglia

Con la TGR Puglia da oggi, 18 giugno 2015, diventano dieci le redazioni regionali Rai digitalizzate. Il processo di ammodernamento dei telegiornali locali prosegue secondo il cronoprogramma definito dalla Direzione Generale. Entro il 2015 altre sei redazioni entreranno nell’era digitale. Il progetto terminerà, come previsto, nella prima metà del 2016, quando tutte le sedi Rai potranno produrre con i nuovi sistemi completamente integrati nella piattaforma News della Rai.

Qualità e velocità sono le priorità della nuova organizzazione produttiva. Le redazioni locali della Rai saranno cosi sempre più vicine al territorio e ai cittadini. Per il Direttore della Testata Giornalistica Regionale, Vincenzo Morgantela digitalizzazione di Bari è un importante passo avanti del progetto. Una sede strategica per la copertura del sud Italia. Il progetto aziendale sulle redazioni locali è un segno distintivo del riconoscimento del ruolo della TGR che la pone al centro dell’innovazione Rai“. Nelle prossime settimane sarà digitalizzata la TGR Valle d’Aosta.

Redazione
Info & comunicati: redazione@parlandodi.it | Facebook: https://www.facebook.com/ParlandoDi | Twitter: https://twitter.com/ParlandoDi
http://www.parlandodi.com
'
Top