You are here
Home > Sport > Tv. Europa League, in chiaro la partita Fiorentina – Basilea

Tv. Europa League, in chiaro la partita Fiorentina – Basilea

Prima giornata della fase a gironi dell’UEFA Europa League, la seconda manifestazione europea per club dopo la Champions League.

Nel gruppo I, la Fiorentina fa il suo esordio al Franchi contro il Basilea che Paulo Sousa conosce bene, avendolo allenato nella scorsa stagione. In attacco dovrebbe giocare dall’inizio Kalinic, con Giuseppe Rossi pronto ad entrare a partita in corso.


La sfida sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 1 HD (canale 201) e Sky Calcio 1 HD (canale 251) ma anche in chiaro su MTV (canale 8 digitale terrestre – canale 8 TivùSat – HD canale 121 Sky) col commento di Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

 

 

Questo è possibile poiché MTV (da oggi rinominata MTV8, ndr) è stata acquistata da Sky lo scorso 31 luglio 2015 e di fatto sul canale 8 vengono trasmessi documentari ed eventi sportivi in chiaro di cui Sky possiede i diritti come il Motomondiale, la UEFA Europa League di calcio e in differita la Coppa del Mondo di rugby.

 


Redazione
Info & comunicati: redazione@parlandodi.it | Facebook: https://www.facebook.com/ParlandoDi | Twitter: https://twitter.com/ParlandoDi
http://www.parlandodi.com
'
Top