You are here
Home > TV - Radio > (VIDEO) Boss In Incognito 3: rivedi la puntata (01/02/2016)

(VIDEO) Boss In Incognito 3: rivedi la puntata (01/02/2016)

Il viaggio dei grandi imprenditori “sotto copertura”, “Boss in Incognito” torna con grandi novità: da quest’anno, ad accompagnare i Boss nella loro avventura ci sarà Flavio Insinna, che approfondirà i momenti delicati della loro missione e alleggerirà il loro stress con gradite e commoventi sorprese.

Sarà Sarà Bachisio Ledda, fondatore del gruppo Mail Express Posta & Finanza, operatore postale privato in franchising in Italia, protagonista della nuova puntata di “Boss in incognito”. Mail Express Posta & Finanza nasce nel 1999, da un’idea di Bachisio Ledda, per porsi come alternativa alle poste tradizionali. Oggi dispone di una rete di circa 400 agenzie, dirette e in franchising, con rilevanti risultati in termini di crescita e capillarità territoriale. Per permettere alle telecamere di infiltrarsi nelle aziende senza destare sospetti, quest’anno la trasmissione si avvale di un nuovo ingegnoso espediente: a tutti viene fatto credere che la troupe è impegnata nella realizzazione di un nuovo talent show dedicato al mondo del lavoro. Il boss in incognito verrà presentato come un concorrente in cerca di un contratto di lavoro e che, per questo, sarà giudicato dagli stessi dipendenti dell’azienda, ignari di dare così un voto al loro boss. Nella sua avventura in incognito, Bachisio Ledda incontrerà alcuni dipendenti dell’azienda che diventeranno suoi giudici: lavorerà allo sportello, alla postalizzazione, allo smistamento posta, all’affrancatura e tipografia e anche come postino.

CLICCA QUI – RIVEDI PUNTATA

Redazione
Info & comunicati: redazione@parlandodi.it | Facebook: https://www.facebook.com/ParlandoDi | Twitter: https://twitter.com/ParlandoDi
http://www.parlandodi.com
'
Top