You are here
Home > TV - Radio > (VIDEO) Boss In Incognito: rivedi la puntata (11/01/2016)

(VIDEO) Boss In Incognito: rivedi la puntata (11/01/2016)

Il viaggio dei grandi imprenditori “sotto copertura”, “Boss in Incognito” torna con grandi novità: da quest’anno, ad accompagnare i Boss nella loro avventura ci sarà Flavio Insinna, che approfondirà i momenti delicati della loro missione e alleggerirà il loro stress con gradite e commoventi sorprese.

Francesco Biasion, proprietario di Bifrangi, azienda veneta leader nello stampaggio a caldo degli acciai, è il protagonista della nuova puntata di “Boss in incognito”. Figlio di un fabbro di Mussolente in provincia di Vicenza, Biasion, ex fabbro anche lui, con la quinta elementare, oggi 76enne, ha respirato fin da bambino l’odore acre del metallo, che è diventato la vera grande passione a cui ha dedicato la sua intera vita, e che, grazie ai sacrifici e al duro lavoro, è riuscito a trasformare nell’impero Bifrangi. Una realtà che conta sei stabilimenti tra Italia, Austria, Germania e Stati Uniti e che, grazie alle modernissime tecniche di stampaggio a caldo dell’acciaio, gli ha permesso di diventare un leader del settore fornendo pezzi per le maggiori case automobilistiche italiane e internazionali.  Nonostante il successo, Biasion, a causa delle leggi e della burocrazia, ha sempre più difficoltà a mantenere in Italia i suoi stabilimenti e si è visto costretto a delocalizzare molte delle sue attività all’estero, dove riesce a realizzare tutto in minor tempo.

CLICCA QUI – RIVEDI PUNTATA

Redazione
Info & comunicati: redazione@parlandodi.it | Facebook: https://www.facebook.com/ParlandoDi | Twitter: https://twitter.com/ParlandoDi
http://www.parlandodi.com
'
Top