You are here
Home > TV - Radio > (VIDEO) Catturandi – Nel nome del padre: rivedi la puntata (03/10/2016)

(VIDEO) Catturandi – Nel nome del padre: rivedi la puntata (03/10/2016)

Palma per verificare ii terribile sospetto su chi sia la talpa nella squadra, organizza una trappola e persino Sciacca l’aiuta. Alla fine la verità emerge, ma il prezzo è altissimo. Per di più l’assassino di suo padre dà a Palma una versione di quel delitto molto diversa da quella conosciuta. Chi è nemico diventa amico, e viceversa: Palma lo intuisce quando alla Catturandi si presenta la vedova di Turi Vastano, il mafioso che ha tradito Sciacca, schierandosi col nuovo potere. Un potere rappresentato da un insospettabile, un’apparente vittima della mafia…

CLICCA QUI – RIVEDI PUNTATA

L’epica lotta tra Stato e Mafia da un punto di vista nuovo: quello della Catturandi di Palermo, squadra d’élite della Polizia deputata all’arresto dei grandi latitanti. Anita Caprioli, Alessio Boni, Massimo Ghini, Leo Gullotta sono i protagonisti della nuova serie tv in sei puntate, per la regia di Fabrizio Costa, “Catturandi- Nel nome del padre”, una coproduzione Rai Fiction Rodeo Drive Media.

La Catturandi, artisti della sorveglianza elettronica e abili a rendersi invisibili:la loro punta di diamante è una giovane donna, Palma Toscano, impulsiva, appassionata e determinata a catturare l’ultimo capo della più potente organizzazione criminale del mondo, Natale Sciacca. Nella Palermo che fa da intricato scenario della storia, Palma capirà che nulla è mai come appare: i mafiosi più temibili sono volti insospettabili e gli amici possono tradirti. Non solo gli amici: anche gli amori. Perché Palma si porta nel cuore una ferita, la misteriosa morte del padre, eroe della Polizia, che condiziona da sempre la sua vita. Indecisa tra due uomini, indecisa tra due colpevoli: il suo è un viaggio al fondo del tradimento e solo quando riuscirà a trovare il coraggio di toccarlo, quel fondo, Palma troverà quello che cerca davvero. Se stessa.

Redazione
Info & comunicati: redazione@parlandodi.it | Facebook: https://www.facebook.com/ParlandoDi | Twitter: https://twitter.com/ParlandoDi
http://www.parlandodi.com
'
Top