You are here
Home > TV - Radio > (VIDEO) Catturandi – Nel nome del padre: rivedi la puntata (10/10/2016)

(VIDEO) Catturandi – Nel nome del padre: rivedi la puntata (10/10/2016)

La resa dei conti è vicina. Tito Vergani è a un passo dal completare il proprio disegno di conquista, tinto dei colori scuri della vendetta. Gli resta solo da impadronirsi  dell’immenso tesoro segreto di Sciacca, L’unica che può fermarlo è Palma, che però è sempre più sola nella sua battaglia, Avrà comunque la sua chance di scoprire la reale identità di Vergani, e anche di penetrare l’alone di mistero attorno alla morte di suo padre. L’esito della sfida finale dipenderà dalla guerra che entrambi combattono dentro se stessi. Tito tra le sue due anime e Palma contro il passato della propria famiglia.

CLICCA QUI – RIVEDI PUNTATA

 

La Catturandi, artisti della sorveglianza elettronica e abili a rendersi invisibili:la loro punta di diamante è una giovane donna, Palma Toscano, impulsiva, appassionata e determinata a catturare l’ultimo capo della più potente organizzazione criminale del mondo, Natale Sciacca. Nella Palermo che fa da intricato scenario della storia, Palma capirà che nulla è mai come appare: i mafiosi più temibili sono volti insospettabili e gli amici possono tradirti. Non solo gli amici: anche gli amori. Perché Palma si porta nel cuore una ferita, la misteriosa morte del padre, eroe della Polizia, che condiziona da sempre la sua vita. Indecisa tra due uomini, indecisa tra due colpevoli: il suo è un viaggio al fondo del tradimento e solo quando riuscirà a trovare il coraggio di toccarlo, quel fondo, Palma troverà quello che cerca davvero. Se stessa.

Redazione
Info & comunicati: redazione@parlandodi.it | Facebook: https://www.facebook.com/ParlandoDi | Twitter: https://twitter.com/ParlandoDi
http://www.parlandodi.com
'
Top