You are here
Home > TV - Radio > (VIDEO) Catturandi – Nel nome del padre: rivedi la puntata (26/09/2016)

(VIDEO) Catturandi – Nel nome del padre: rivedi la puntata (26/09/2016)

Finalmente Palma sembra essere giunta alla sua meta, la cattura del capo della mafia, lvan rimane ferito, ma l’azione riesce, il Ministro dell’Interno in persona scende a Palermo per complimentarsi.

Intanto Tuo Vergani rìvela finalmente cos’è venuto a fare davvero in Sicilia, mentre un informatore di suo padre dà a Palma un’informazione.. Anche su quanto è appena accaduto: tutto ha due facce, anche la cattura del boss, che forse non è quel che si pensa. Palma comincia a sospettare che la Catturandi sia stata manovrata. Qualcuno della squadra ha tradito.

CLICCA QUI – RIVEDI PUNTATA

L’epica lotta tra Stato e Mafia da un punto di vista nuovo: quello della Catturandi di Palermo, squadra d’élite della Polizia deputata all’arresto dei grandi latitanti. Anita Caprioli, Alessio Boni, Massimo Ghini, Leo Gullotta sono i protagonisti della nuova serie tv in sei puntate, per la regia di Fabrizio Costa, “Catturandi- Nel nome del padre”, una coproduzione Rai Fiction Rodeo Drive Media.

La Catturandi, artisti della sorveglianza elettronica e abili a rendersi invisibili:la loro punta di diamante è una giovane donna, Palma Toscano, impulsiva, appassionata e determinata a catturare l’ultimo capo della più potente organizzazione criminale del mondo, Natale Sciacca. Nella Palermo che fa da intricato scenario della storia, Palma capirà che nulla è mai come appare: i mafiosi più temibili sono volti insospettabili e gli amici possono tradirti. Non solo gli amici: anche gli amori. Perché Palma si porta nel cuore una ferita, la misteriosa morte del padre, eroe della Polizia, che condiziona da sempre la sua vita. Indecisa tra due uomini, indecisa tra due colpevoli: il suo è un viaggio al fondo del tradimento e solo quando riuscirà a trovare il coraggio di toccarlo, quel fondo, Palma troverà quello che cerca davvero. Se stessa.

Redazione
Info & comunicati: redazione@parlandodi.it | Facebook: https://www.facebook.com/ParlandoDi | Twitter: https://twitter.com/ParlandoDi
http://www.parlandodi.com
'
Top