You are here
Home > TV - Radio > (VIDEO) Downton Abbey: rivedi la puntata (31/01/2016)

(VIDEO) Downton Abbey: rivedi la puntata (31/01/2016)

E’ il 1925: il mondo sta cambiando e la nobiltà britannica fatica a mantenere lo stile di vita di un tempo. Mentre Lord Grantham valuta l’ipotesi di ridurre il personale di servizio, il suocero di Daisy gli chiede aiuto perché rischia di perdere la casa: oberato dai debiti, Lord Darnley è costretto a vendere la tenuta di Mallerton, all’interno della quale si trova la fattoria del signor Mason. Isobel e Violet sono in guerra per la gestione dell’ospedale, che stando a voci ufficiose rischia di essere assorbito dal Royal Yorkshire County Hospital. Questo significherebbe accesso a terapie e strumentazioni più moderne, ma la perdita di potere nella gestione del piccolo ospedale.

Lady Mary viene ricattata da un’ex cameriera del Grand Hotel di Liverpool dove ha trascorso una settimana con Tony Gillingham. Pronta a finire sui giornali piuttosto che cedere al ricatto, viene salvata da suo padre che, a sorpresa, si libera della donna con una certa astuzia e un esborso minimo. Pressata dal signor Carson che vorrebbe stabilire una data per il loro matrimonio, la signora Hughes tergiversa. Messa alle strette dalla signora Patmore, la donna confessa: alla sua età teme di non essere abbastanza attraente e incarica la cuoca di tastare il terreno con il signor Carson per appurare se, una volta sposati, lui intenda conoscerla anche intimamente. E’ l’incarico più difficile che la signora Patmore abbia mai ricevuto.

CLICCA QUI – RIVEDI PUNTATA

Redazione
Info & comunicati: redazione@parlandodi.it | Facebook: https://www.facebook.com/ParlandoDi | Twitter: https://twitter.com/ParlandoDi
http://www.parlandodi.com
'
Top