You are here
Home > TV - Radio > (VIDEO) Fatti Unici: rivedi la puntata (12/01/2016)

(VIDEO) Fatti Unici: rivedi la puntata (12/01/2016)

Una situation comedy live ambientata in un commissariato dove Maria Bolignano, il commissario Marisa, cerca di dirigere un disorganizzato ufficio di polizia e, contemporaneamente, gestire le vicissitudini familiari con il fidanzato-collega Paolo Caiazzo e il fratello truffatore, con obbligo di firma, Ciro Ceruti. I personaggi si presentano a metà tra il reale e il cartoon. Le storie appaiono così sospese tra l’inverosimile e il possibile.

“Il fine giustifica i mezzi” è il titolo del nuovo episodio. Questa settimana l’agente Paolo che, come al solito, ha perso la pistola, si darà da fare per recuperarla accettando la proposta di Bloom e Braccio di ferro, una sorta di Bonnie e Clyde partenopei. Ciò scatenerà una serie di divertenti equivoci e situazioni comiche che coinvolgeranno Floriana, Ciro, Shana, Andrea e tutto il commissariato. Ospiti di puntata Luisa Esposito e Paco De Rosa.

“Fatti Unici” è un programma di Nando Mormone, scritto con Lello Arena – che firma anche la direzione artistica – Ciro Ceruti, Paolo Caiazzo, Maria Bolignano, Francesco Albanese. La trasmissione è realizzata da Rai 2 nel Centro di produzione di Napoli, in collaborazione con Tunnel produzioni. Regia televisiva di Sergio Colabona.

CLICCA QUI – GUARDA IL VIDEO

Redazione
Info & comunicati: redazione@parlandodi.it | Facebook: https://www.facebook.com/ParlandoDi | Twitter: https://twitter.com/ParlandoDi
http://www.parlandodi.com
'
Top