You are here
Home > TV - Radio > (VIDEO) Fatti Unici: rivedi la puntata (29/12/2015)

(VIDEO) Fatti Unici: rivedi la puntata (29/12/2015)

Una situation comedy live ambientata in un commissariato dove Maria Bolignano, il commissario Marisa, cerca di dirigere un disorganizzato ufficio di polizia e, contemporaneamente, gestire le vicissitudini familiari con il fidanzato-collega Paolo Caiazzo e il fratello truffatore, con obbligo di firma, Ciro Ceruti. I personaggi si presentano a metà tra il reale e il cartoon. Le storie appaiono così sospese tra l’inverosimile e il possibile.

La forza del teatro si unisce al ritmo serrato della televisione con l’unico scopo di far ridere. Il titolo dell’episodio è “L’abito non fa il monaco”. Paolo Caiazzo  si vanta in commissariato di aver fatto un arresto eccellente, Annibale, un clochard, sorpreso a rubare merendine da un distributore in stazione. Questi ha perso la memoria ma ha una bellissima voce e riesce ad imitare molti cantanti famosi. Protagonista dell’episodio Francesco Cicchella.

“Fatti Unici” è un programma di Nando Mormone, scritto con Lello Arena – che firma anche la direzione artistica – Ciro Ceruti, Paolo Caiazzo, Maria Bolignano, Francesco Albanese. La trasmissione è realizzata da Rai 2 nel Centro di produzione di Napoli, in collaborazione con Tunnel produzioni. Regia televisiva di Sergio Colabona.

CLICCA QUI – GUARDA IL VIDEO

Redazione
Info & comunicati: redazione@parlandodi.it | Facebook: https://www.facebook.com/ParlandoDi | Twitter: https://twitter.com/ParlandoDi
http://www.parlandodi.com
'
Top