You are here
Home > TV - Radio > (VIDEO) I delitti del lago: rivedi la puntata (30/08/2016)

(VIDEO) I delitti del lago: rivedi la puntata (30/08/2016)

Herve confessa a Clovis che Patricia è incinta e che Chloe li aveva sorpresi insieme ed era fuggita sconvolta. Karine li caccia di casa. Lise scopre che l’alibi di Serge non regge e comincia a sospettare di lui. Nel frattempo, Chloe, allo stremo delle sforze, lotta per salvarsi. Chloe viene tratta in salvo e trasportata immediatamente in ospedale. E’ debole e disidratata, ma è viva.

Viene ricoverata in terapia intensiva, dove i medici sperano riprenda conoscenza. Anche i cadaveri di Ana e Marion vengono recuperati. La madre di Ana riconosce gli effetti personali della figlia. L’alibi di Rémi viene confermato e la polizia lo rimette in libertà. Clovis ricomincia da capo l’indagine e interroga a lungo Valérie e Thomas. Rémi Bouchard, rilasciato dalla polizia, decide di vendicarsi. Va in ospedale dove è ricoverata Chloè e, travestito da medico, entra nella sua stanza. Lise, intanto, fa una scoperta sconvolgente….

CLICCA QUI – RIVEDI PUNTATA

Redazione
Info & comunicati: redazione@parlandodi.it | Facebook: https://www.facebook.com/ParlandoDi | Twitter: https://twitter.com/ParlandoDi
http://www.parlandodi.com
'
Top