You are here
Home > TV - Radio > (VIDEO) Il Paradiso delle Signore: rivedi la puntata (21/12/2015)

(VIDEO) Il Paradiso delle Signore: rivedi la puntata (21/12/2015)

Nella puntata della fiction “Il paradiso delle signore”, dopo il bacio che si sono scambiati, tra Pietro e Teresa c’è molta freddezza: i due si evitano a vicenda e preferiscono, almeno per il momento, non affrontare la questione, facendo finta che non sia successo nulla.

Nel frattempo Vittorio è roso dalla gelosia e tiene la mente impegnata con il lavoro, ma purtroppo non fa altro che pensare alla scena del bacio che ha visto e vorrebbe fare qualcosa per provare a conquistare il cuore della bella Teresa. Inoltre, zio Vincenzo decide di trasferirsi stabilmente in Germania: l’uomo vorrebbe portare con se anche Teresa, ma quest’ultima riesce a convincerlo e alla fine ottiene il ‘permesso’ per poter rimanere a Milano e proseguire la sua esperienza nella nota boutique. Tra lei e Pietro tornerà al più presto il sereno oppure questo amore appena nato è già arrivato al capolinea?

CLICCA QUI – GUARDA IL VIDEO

Redazione
Info & comunicati: redazione@parlandodi.it | Facebook: https://www.facebook.com/ParlandoDi | Twitter: https://twitter.com/ParlandoDi
http://www.parlandodi.com
'
Top