You are here
Home > TV - Radio > (VIDEO) Il Principe 2: rivedi la puntata (08/07/2015)

(VIDEO) Il Principe 2: rivedi la puntata (08/07/2015)

Sono passati sei mesi dalla morte di Abdu e tutto è cambiato a El Principe, il problematico quartiere spagnolo in terra marocchina. Incapace di sopportare la terribile perdita, il padre di Faruk Ben Barek (Ruben Cortada) è morto e ora Faruk è il nuovo capo famiglia. Dopo il matrimonio, Fatima e Khaled (Stany Copet) continuano a vivere a Ceuda ma, sotto la facciata del grande beneffattore del quartiere, l’uomo continua a comandare la rete terroristica di Akrab. Javier Morey, ossessionato dalla morte di Abdu, non ha dimenticato Fatima e quando i servizi segreti trovano a Malta un uomo legato a Hakim (il giovane poliziotto che faceva parte della rete terroristica), Javier si concentra alla ricerca di indizi che lo possano collegare a Khaled.
Segretamente torna a Ceuta, rendendosi conto che la minaccia di Akrab è più viva che mai e l’unico a cui può chiedere aiuto è l’ispettore Fran. In un susseguirsi di colpi di scena, nella costante lotta tra il bene e il male, Fatima riuscirà a restare indifferente al ritorno di Morey? L’agente riuscirà a liberare la donna dal marito e fermare la rete terroristica di Akrab prima di un nuovo massacro? In questa seconda stagione ci saranno anche dieci nuovi personaggi, tra i quali Jesus Castro e Nerea Barros, che andranno ad arricchire la serie e i diversi universi, dalla famiglia di Ben Barek agli agenti della squadra CNI,  dalla stazione di polizia di El Principe alla rete terrorista Akrab e al mondo il traffico di droga.

—-

Cos’è successo nella prima stagione? 

Il Principe a Ceuta è una città vicina alla frontiera col Marocco ed è considerato il quartiere più pericoloso del Paese. Narcotraffico, immigrazione clandestina e tensioni religiose sono questioni all’ordine del giorno. Al centro della serie, la storia d’amore proibita tra due personaggi che vengono da due mondi radicalmente opposti: il giovane ed esperto agente in incognito Javier Morey (Alex Gonzalez), infiltrato in qualità di nuovo Ispettore Capo nel Commissariato, e Fatima (Hiba Abouk), un’affascinante maestra musulmana, sorella del più potente narcotrafficante della zona, Faruq (Rubén Cortada) oltre che di un ragazzo adolescente, che era misteriosamente scomparso.Ma non solo: a questo sentimento si intrecciano anche azione e spionaggio, terrorismo, droga e le difficoltà mai raccontate dei musulmani spagnoli. La prima stagione si è conclusa drammaticamente con le parole dell’ispettore Fran (Josè Coronado): «Noi de Il Principe diciamo che finisce tutto in acqua salata, cioè in lacrime o in fondo al mare». E quelle lacrime sono proprio quelle versate da Fatima per la morte del fratello Abdu e quelle di Morey, conscio di aver perso il suo amore dopo aver premuto il grilletto e aver ucciso il giovane terrorista.

Redazione
Info & comunicati: redazione@parlandodi.it | Facebook: https://www.facebook.com/ParlandoDi | Twitter: https://twitter.com/ParlandoDi
http://www.parlandodi.com
'
Top