You are here
Home > TV - Radio > (VIDEO) Il sistema: rivedi la puntata (16/05/2016)

(VIDEO) Il sistema: rivedi la puntata (16/05/2016)

La copertura di Alessandro è saltata. Il Rosso e i suoi scagnozzi lo rapiscono e lo torturano. L’avvocato Alcamo, appreso che i finanzieri sono sulle sue tracce, si dà alla fuga, proprio mentre Floriana e i colleghi fanno un’irruzione per salvare Alessandro. La Guardia di Finanza effettua gli arresti, ma di Alcamo si sono perse le tracce. Il boss, per farsi portare in salvo all’estero, ha in mente di rapire Alessandro, che però, durante una sosta, riesce a neutralizzare Alcamo, ma Regina lo uccide prima che riveli il rifugio di Carapelli. Sarà Daria, messa alle strette, a giocare il suo asso nella manica.

CLICCA QUI – RIVEDI PUNTATA

Verrà raccontato l’intreccio tra criminalità e potere, portando il telespettatore dentro un mondo oltremodo recente. I fatti di “Mafia capitale” verranno analizzati da un esponente della Guardia di Finanza che riuscirà ad infiltrarsi dentro il sistema corrotto della politica nazionale, fino ad arrivare all’apice del problema, la mafia. Si cercherà in tutti i modi di scoperchiare la cupola, e accanto a sé avrà amici e nemici dai quali dovrà ben guardarsi.

Redazione
Info & comunicati: redazione@parlandodi.it | Facebook: https://www.facebook.com/ParlandoDi | Twitter: https://twitter.com/ParlandoDi
http://www.parlandodi.com
'
Top