You are here
Home > TV - Radio > (VIDEO) Il Sospetto 2: rivedi puntata (19/08/2016)

(VIDEO) Il Sospetto 2: rivedi puntata (19/08/2016)

Catherine preleva Belen dall’ospedale perché operi d’urgenza Rafi, anche lui in pericolo di vita. Grazie al GPS del commissario Sophie, Victor riesce a raggiungere il posto dove si sono nascosti Rafi e Catherine, ma un terzo incomodo rende tutto drammaticamente difficile. L’investigazione sul caso dell’ospedale Montalban corre ormai su due binari. Da una parte c’è la polizia nella sua ufficialità, dall’altra Victor, che cerca l’assassino di Belen per vendicare la sua morte. Il ritrovamento di una corona di orologio e la riesumazione del cadavere di un uomo di colore sepolto nel giardino degli orrori, forniscono alle indagini elementi nuovi.

Daniel e Gorka sono i maggiori sospettati e i loro alibi vacillano sotto i colpi di prove sempre più vincolanti. La cattura di Sara, la moglie di Gorka, apre il vaso di Pandora. La psichiatra dell’ospedale Montalban rivela al commissario Sophie e a Casas la dinamica della sequenza di morti verificatesi in breve tempo. Un’operazione sbagliata causò la morte di Nelson, un amico di Catherine Le Monier e da qui l’esigenza di insabbiare tutto. Gli alibi creati artificiosamente dalla coppia vengono smontati uno a uno fino al raggiungimento della verità.

CLICCA QUI – RIVEDI PUNTATA

Redazione
Info & comunicati: redazione@parlandodi.it | Facebook: https://www.facebook.com/ParlandoDi | Twitter: https://twitter.com/ParlandoDi
http://www.parlandodi.com
'
Top