You are here
Home > TV - Radio > (VIDEO) Italia’s Got Talent: rivedi la puntata (11/04/2016)

(VIDEO) Italia’s Got Talent: rivedi la puntata (11/04/2016)

24 semifinalisti in lizza per giocarsi il tutto per tutto per aggiudicarsi uno dei 10 posti disponibili per la Finale di venerdì 13 maggio. Meno della metà dei talenti che saliranno sul palco, quindi, supererà questo ultimo e decisivo confronto con la giuria. Il cerchio si stringe sempre di più e le scelte da compiere sono sempre più difficili. Per la prima volta a Italia’s Got Talent i semifinalisti saranno suddivisi in 7 categorie associati per affinità: Acrobatica, Crew, Musica, Comicità, Illusionismo, Ballo e infine i cosiddetti ”Stravaganti”. Per ciascuna sezione, i giudici hanno la facoltà di far passare solo alcuni concorrenti, ma anche tutti o nessuno.

Altra novità: una stanza allestita con maxischermo in cui i concorrenti possono vedere e commentare le esibizioni l’uno dell’altro, e in studio, un display scandirà il conto alla rovescia dei posti ancora a disposizione. A sottolineare la tensione per l’ansia per le scelte finali, una serie di partecipazioni straordinarie che coinvolgono volti di primo piano dei programmi Sky, impegnati in brevi ed esilaranti momenti “a sorpresa”: Fortunato Cerlino, il boss Pietro Savastano di “Gomorra”, Sergio Castellitto, il Dottor Mari di “In Treatment” e Joe Bastianich, ovviamente nei panni di se stesso. Saranno lora a incoraggiare – ognuno con il proprio stile – i giudici in questo ultimo e decisivo passaggio.

CLICCA QUI – RIVEDI PUNTATA

Redazione
Info & comunicati: redazione@parlandodi.it | Facebook: https://www.facebook.com/ParlandoDi | Twitter: https://twitter.com/ParlandoDi
http://www.parlandodi.com
'
Top