You are here
Home > TV - Radio > (VIDEO) La mia vendetta: rivedi la puntata (05/01/2017)

(VIDEO) La mia vendetta: rivedi la puntata (05/01/2017)

Etienne salva Joris dalla furia omicida di Le’oni, ma poi comunica a suo figlio che non intende dargli altre chance. Olivia, dopo aver neutralizzato Dino, capisce che il suo tempo sta per scadere e pone un ultimatum a Etienne: lo sposerà solo se diventeranno soci in affari al cinquanta per cento.

L’uomo accetta e i due annunciano il loro matrimonio, ma in realtà Olivia ha solo intenzione di isolare Etienne dalla sua cerchia e tentare il tutto per tutto. Mentre Pauline e Marco fanno delle scoperte sconcertanti sul conto di Olivia, l’odio di Joris verso la promessa sposa del padre sfocia in un gesto estremo… Olivia invia a Lartigue un video nel quale si vede Grimaud che parla al telefono riguardo all’omicidio di Pierre Fortuny, dando prova del suo coinvolgimento nella vicenda. Nel frattempo, Olivia scopre che potrebbe essere in realtà sorellastra di Joris…


CLICCA QUI – RIVEDI PUNTATA


La Mia Vendetta è la nuova serie in onda su Canale 5, un prodotto che ha riscosso un enorme successo in Francia, una storia di amore, vendetta e tradimenti con un intrigo che lascerà il pubblico col fiato sospeso!

La protagonista è Emma che dieci anni dopo la morte di sua madre e di suo fratello, avvenuta, apparentemente a causa di un incidente d’auto, torna sulla costa azzurra protetta da una nuova identità. Ora è Olivia e ha un unico scopo: rendere giustizia ai suoi cari.

Per raggiungere il suo obiettivo, dovrà affrontare una fitta rete di corruzione, violando anche i limiti della legalità… Armata di una grande determinazione, Olivia si infiltra con astuzia in una ricca famiglia locale, quella dei Chevalier, che sa essere in qualche modo implicata nell’assassinio dei suoi familiari. Membro della famiglia Chevalier è anche l’ex di Olivia, Alexandre, di cui forse è ancora innamorata…

Redazione
Info & comunicati: redazione@parlandodi.it | Facebook: https://www.facebook.com/ParlandoDi | Twitter: https://twitter.com/ParlandoDi
http://www.parlandodi.com
'
Top