You are here
Home > TV - Radio > (VIDEO) L’Ispettore Coliandro: rivedi la puntata (05/02/2016)

(VIDEO) L’Ispettore Coliandro: rivedi la puntata (05/02/2016)

Coliandro è un giovane ispettore, in servizio alla questura di Bologna, che si ritrova sempre invischiato suo malgrado in vicende più grandi di lui. Tuttavia Coliandro non si tira mai indietro, ma la sua sbadataggine e la sua incapacità investigativa finiscono inevitabilmente per cacciarlo nei guai. Nel corso delle sue indagini Coliandro riceve l’aiuto dei colleghi, gli ispettori Trombetti e Gamberini, e l’agente Gargiulo, mentre a mettergli costantemente i bastoni fra le ruote ci sono il suo superiore, il commissario De Zan, e la dottoressa Longhi, sostituto procuratore, i quali non hanno mai visto di buon occhio le iniziative personali di Coliandro, e non nutrono grande stima di lui.

Nell’episodio, dal titolo Doppia identità, in seguito ad una caduta, Coliandro perde la memoria e diventa temporaneamente un vero duro, affiancato da una giovane nerd nella caccia ad una banda di terroristi internazionali.

CLICCA QUI – RIVEDI PUNTATA

Redazione
Info & comunicati: redazione@parlandodi.it | Facebook: https://www.facebook.com/ParlandoDi | Twitter: https://twitter.com/ParlandoDi
http://www.parlandodi.com
'
Top