You are here
Home > TV - Radio > (VIDEO) Matrimoni e altre follie: rivedi la puntata (01/06/2016)

(VIDEO) Matrimoni e altre follie: rivedi la puntata (01/06/2016)

Se l’amore è da sempre ciò che muove il mondo, la vita di coppia ne è l’inappellabile banco di prova. Variegati nuclei familiari di varia composizione e tipologia si trovano a vivere nello stesso nuovo “condominio” Parco Paradiso, a dieci minuti dal centro, un nuovo e avveniristico comprensorio immerso nel verde. Cinque famiglie abitano la prima palazzina venduta con la promessa di usufruire di tutti i vantaggi della domotica, ma ben presto si accorgono che la realtà è ben diversa. Sono già arrivati i coniugi Guerra, la coppia formata dal petulante esattore Andrea (Simone Colombari) e dalla simpatica e paziente professoressa Cinzia (Debora Villa). Stanno arrivando invece Luisella (Nancy Brilli) con le sue tre figlie, Letizia (Mihaela Dorlan) la maggiore, Livia (Andrealuna Posocco), la piccola Luna (Sofia Farrajuolo) e il terzo compagno Ivan (Massimo Ghini). Poi c’è la giovane coppia, Alice (Marianna Di Martino) e Federico (Josafat Vagni) con il piccolo Lele e alle prese con l’organizzazione degli spazi, Giusy (Chiara Francini) e Maurizio (Antonio Grosso) promessi sposi. Ma la perla del condominio è il tutto muscoli e poco cervello: Rocco Rispoli (Giulio Berruti), il cuoco nudo. A dirigere il traffico lo sprovveduto factotum Dado (Giovanni Esposito), alle prese con le numerose richieste delle famiglie e l’impossibilitè di soddisfarle. Ma non è finita qui, ci sono anche Orazio (Michele La Ginestra) e Riccardo (Massimo Ciavarro) i due ex mariti di Luisella che, pur non abitando nella palazzina, sono sempre molto, ma molto presenti nella vita dell’ex moglie e del suo attuale compagno.

CLICCA QUI – GUARDA IL VIDEO

Quattro nuclei familiari, diversi e opposti, si ritrovano a vivere nello stesso nuovo condominio in un mix di situazioni esplosive che dimostrano come l’amore è ciò che muove il mondo… Tra gioie e dolori, alleanze improbabili e vicini fastidiosi, i protagonisti scopriranno che, indipendentemente da come vivono l’amore (matrimonio, convivenza o altro), quando due persone con le proprie speranze e paure si ritrovano a condividere degli spazi comuni, tutto può accadere…

Redazione
Info & comunicati: redazione@parlandodi.it | Facebook: https://www.facebook.com/ParlandoDi | Twitter: https://twitter.com/ParlandoDi
http://www.parlandodi.com
'
Top