You are here
Home > TV - Radio > (VIDEO) Matrimoni e altre follie: rivedi la puntata (06/07/2016)

(VIDEO) Matrimoni e altre follie: rivedi la puntata (06/07/2016)

Livia (Andrealuna Posocco), Tizia (Mihaela Dorlan) e Luna (Sofia Farrajuolo), capendo che Ivan (Massimo Ghini) e Luisella (Nancy Brilli) hanno mentito, decidono di vendicarsi andando a vivere da Orazio (Michele La Ginestra). In quella nuova casa, faranno i conti con Anastasia (Natasha Stefanenko): la nuova compagna dell’avvocato con cui le ragazze non legano. Ivan e Luisella sentono quella casa troppo vuota ma non possono fare nulla. Poco lontano, a casa Federici monta un equivoco. Alice (Marianna Di Martino) pensa che Federico (Josafat Vagni) abbia dimenticato un anniversario mentre, in realtà, è lei che si sbaglia. Alla fine, un lieto fine ammanterà Parco Paradiso. Le ragazze torneranno a casa (e ne sarà felice anche Nicolò (Nicolò Gentili) che riuscirà a baciare Tizia) e Alice e Federico riusciranno a chiarirsi.

CLICCA QUI – GUARDA IL VIDEO

Quattro nuclei familiari, diversi e opposti, si ritrovano a vivere nello stesso nuovo condominio in un mix di situazioni esplosive che dimostrano come l’amore è ciò che muove il mondo… Tra gioie e dolori, alleanze improbabili e vicini fastidiosi, i protagonisti scopriranno che, indipendentemente da come vivono l’amore (matrimonio, convivenza o altro), quando due persone con le proprie speranze e paure si ritrovano a condividere degli spazi comuni, tutto può accadere…

Redazione
Info & comunicati: redazione@parlandodi.it | Facebook: https://www.facebook.com/ParlandoDi | Twitter: https://twitter.com/ParlandoDi
http://www.parlandodi.com
'
Top