You are here
Home > TV - Radio > (VIDEO) Matrimoni e altre follie: rivedi la puntata (08/06/2016)

(VIDEO) Matrimoni e altre follie: rivedi la puntata (08/06/2016)

Tizia (Mihaela Dorlan) non ne vuole sapere di raggiungere il centro con il trenino e chiede insistentemente il motorino. Luisella (Nancy Brilli) si oppone, ma ad accontentare la ragazza, il sempre presente Orazio (Michele La Ginestra); infatti a insaputa di tutti, le regala una minicar. Tizia non ha il patentino, non sa guidare, Luisella e Ivan (Massimo Ghini), preoccupati, riescono a far sparire la macchinina. Federico (Josafat Vagni) è alla prese col piccolo Lele perché Alice (Marianna Di Martino) si è fermata in centro per un colloquio di lavoro. Giusy (Chiara Francini), doppiamente disperata, adesso che è stata abbandonata dal fidanzato, si ritrova a dover far quadrare i conti per pagare il mutuo.

CLICCA QUI – GUARDA IL VIDEO

Quattro nuclei familiari, diversi e opposti, si ritrovano a vivere nello stesso nuovo condominio in un mix di situazioni esplosive che dimostrano come l’amore è ciò che muove il mondo… Tra gioie e dolori, alleanze improbabili e vicini fastidiosi, i protagonisti scopriranno che, indipendentemente da come vivono l’amore (matrimonio, convivenza o altro), quando due persone con le proprie speranze e paure si ritrovano a condividere degli spazi comuni, tutto può accadere…

Redazione
Info & comunicati: redazione@parlandodi.it | Facebook: https://www.facebook.com/ParlandoDi | Twitter: https://twitter.com/ParlandoDi
http://www.parlandodi.com
'
Top