You are here
Home > TV - Radio > (VIDEO) Matrimoni e altre follie: rivedi la puntata (13/07/2016)

(VIDEO) Matrimoni e altre follie: rivedi la puntata (13/07/2016)

Un’amica incontrata al Planetario, costringe Giusy (Chiara Francini) ad organizzare una festa. Non vuole fare brutta figura e chiede a Rocco (Giulio Berruti) di far finta di essere il suo ragazzo. Dado (Giovanni Esposito) sarà un singolare Personal Assistant. Parteciperanno anche Alice (Marianna Di Martino) e Federico (Josafat Vagni), in astinenza da vita sociale. Chi vorrebbe trascorrere una serata speciale è Nicolò (Nicolò Gentili) che ha casa libera e invita Tizia (Mihaela Dorlan) a dormire da lui. La ragazza inventa una scusa a casa, prontamente scoperta da Luisella (Nancy Brilli) e Ivan (Massimo Ghini) che però decidono di dare fiducia alla ragazza. Purtroppo anche Tony (Cristiano Caccamo) sa la verità e fa ubriacare il povero Nicolò per boicottare la serata. La festa di Giusy sarà un trionfo anche se Alice e Federico non socializzeranno con nessuno ma si abbandoneranno alla passione. Il cuoco nudo sara’ “adeguatamente” ricompensato dalla vicina.

CLICCA QUI – GUARDA IL VIDEO

Quattro nuclei familiari, diversi e opposti, si ritrovano a vivere nello stesso nuovo condominio in un mix di situazioni esplosive che dimostrano come l’amore è ciò che muove il mondo… Tra gioie e dolori, alleanze improbabili e vicini fastidiosi, i protagonisti scopriranno che, indipendentemente da come vivono l’amore (matrimonio, convivenza o altro), quando due persone con le proprie speranze e paure si ritrovano a condividere degli spazi comuni, tutto può accadere…

Redazione
Info & comunicati: redazione@parlandodi.it | Facebook: https://www.facebook.com/ParlandoDi | Twitter: https://twitter.com/ParlandoDi
http://www.parlandodi.com
'
Top