You are here
Home > TV - Radio > (VIDEO) Matrimoni e altre follie: rivedi la puntata (17/06/2016)

(VIDEO) Matrimoni e altre follie: rivedi la puntata (17/06/2016)

Agitazione a Parco Paradiso. E’ sparita la bicicletta di quel rompiscatole di Andrea Guerra (Simone Colombari) e tutti i condomini sono sospettati. Dalle ricerche nulla emerge fino a quando Dado (Giovanni Esposito) è costretto a dichiarare che  stato lui dopo averla, accidentalmente, distrutta. I ragazzi alle prese con le pene d’amore: Nicolò (Nicolò Gentili) deluso perché ha scoperto che Tizia (Mihaela Dorlan) è innamorata di Tony (Cristiano Caccamo). Tizia aspetta sempre che Tony la richiami e intanto Desireè, nel tentativo di dare una mano all’amica, comincia a provocare il bel tenebroso Tony. Maurizio (Antonio Grosso) ritorna alla carica e quando scopre che Luciano (Simone Montedoro) è gay, chiede di poter tornare a casa, ma è costretto ad accettare di condividere l’appartamento con Luciano che ormai Giusy (Chiara Francini) non intende mandare via.

CLICCA QUI – GUARDA IL VIDEO

Quattro nuclei familiari, diversi e opposti, si ritrovano a vivere nello stesso nuovo condominio in un mix di situazioni esplosive che dimostrano come l’amore è ciò che muove il mondo… Tra gioie e dolori, alleanze improbabili e vicini fastidiosi, i protagonisti scopriranno che, indipendentemente da come vivono l’amore (matrimonio, convivenza o altro), quando due persone con le proprie speranze e paure si ritrovano a condividere degli spazi comuni, tutto può accadere…

Redazione
Info & comunicati: redazione@parlandodi.it | Facebook: https://www.facebook.com/ParlandoDi | Twitter: https://twitter.com/ParlandoDi
http://www.parlandodi.com
'
Top