You are here
Home > TV - Radio > (VIDEO) Matrimoni e altre follie: rivedi la puntata (17/07/2016)

(VIDEO) Matrimoni e altre follie: rivedi la puntata (17/07/2016)

A Parco Paradiso arriva in visita Don Giorgio (Gianluca Guidi), il parroco del quartiere e Dado (Giovanni Esposito) non perde occasione di sottolineare tutte le anomalie dei nuclei familiari residenti. Da Luciano (Simone Montedoro) e Giusy (Chiara Francini), sino a Federico (Josafat Vagni) e Alice (Marianna Di Martino) che si fanno benedire due fedi finte. Per non parlare dei tanti mariti di Luisella (Nancy Brilli) (Riccardo (Massimo Ciavarro) e Orazio (Michele La Ginestra) che sembra deciso a riconquistare la sua ex moglie) e di Ivan (Massimo Ghini) che non ha ancora un ruolo. Il parroco però sembra l’unico a scorgere un’inquietudine negli occhi di Tizia (Mihaela Dorlan). Dopo un’iniziale diffidenza della ragazza, la incoraggerà a parlare a Nicolò (Nicolò Gentili) per dirgli che non lo ama più. Intanto, Ivan trova un momento romantico per formulare a Luisella la fatidica domanda: mi vuoi sposare?

CLICCA QUI – GUARDA IL VIDEO

Quattro nuclei familiari, diversi e opposti, si ritrovano a vivere nello stesso nuovo condominio in un mix di situazioni esplosive che dimostrano come l’amore è ciò che muove il mondo… Tra gioie e dolori, alleanze improbabili e vicini fastidiosi, i protagonisti scopriranno che, indipendentemente da come vivono l’amore (matrimonio, convivenza o altro), quando due persone con le proprie speranze e paure si ritrovano a condividere degli spazi comuni, tutto può accadere…

Redazione
Info & comunicati: redazione@parlandodi.it | Facebook: https://www.facebook.com/ParlandoDi | Twitter: https://twitter.com/ParlandoDi
http://www.parlandodi.com
'
Top