You are here
Home > TV - Radio > (VIDEO) Matrimoni e altre follie: rivedi la puntata (24/07/2016)

(VIDEO) Matrimoni e altre follie: rivedi la puntata (24/07/2016)

Dopo essere stato investito, Ivan (Massimo Ghini), che ha un braccio fasciato schiavizza Orazio (Michele La Ginestra) come fac totum. Momentaneamente la direzione del Centro Sportivo è passata a Tony (Cristiano Caccamo) che riceve la vista di Claudio, un suo vecchio amico dal passato burrascoso. Intanto a Parco Paradiso, arriva una multa: qualcuno non ha rispettato le regole dei rifiuti differenziati. Cinzia (Debora Villa) decide così di ispezionare i rifiuti di tutti i vicini per trovare il responsabile. Scoprirà che è Andrea (Simone Colombari). Alice (Marianna Di Martino), invece, ha una notizia per Federico (Josafat Vagni): sta per arrivare un nuovo bambino.

Il ragazzo, che si è appena licenziato, decide così di non dire nulla . Chi invece vuole parlare è Luciano (Simone Montedoro) che, in un locale di spogliarelliste, confessa al suo capo di essere gay. Quella stessa sera, Alice irrompe a casa di Luisella (Nancy Brilli). E’ disperata, Federico è scomparso. Nella confusione generale, Luisella costringe Orazio a firmare il divorzio e Ivan a interrompere la messinscena del braccio dolorante. Trovano Federico al Centro sportivo, è pronto a tornare a casa per affrontare la verità e il perdono di Alice. Il giorno dopo, Luciano riceve una telefonata del suo capo che si congratula per la sua schiettezza mentre Tony sorprende Claudio che tenta un furto al Centro Sportivo. Ivan arriva in tempo. Sta per chiamare la polizia ma Tony gli chiede di lasciare andare via l’amico.

CLICCA QUI – GUARDA IL VIDEO

Quattro nuclei familiari, diversi e opposti, si ritrovano a vivere nello stesso nuovo condominio in un mix di situazioni esplosive che dimostrano come l’amore è ciò che muove il mondo… Tra gioie e dolori, alleanze improbabili e vicini fastidiosi, i protagonisti scopriranno che, indipendentemente da come vivono l’amore (matrimonio, convivenza o altro), quando due persone con le proprie speranze e paure si ritrovano a condividere degli spazi comuni, tutto può accadere…

Redazione
Info & comunicati: redazione@parlandodi.it | Facebook: https://www.facebook.com/ParlandoDi | Twitter: https://twitter.com/ParlandoDi
http://www.parlandodi.com
'
Top