You are here
Home > TV - Radio > (VIDEO) Non è stato mio figlio: rivedi la puntata (22/03/2016)

(VIDEO) Non è stato mio figlio: rivedi la puntata (22/03/2016)

Andrea Geraldi (Gabriel Garko) viene portato in commissariato con l’accusa di aver ucciso Ornella (Maylin Aguirre), la ballerina del Bimbastar. Inizia l’interrogatorio. L’omicidio è stato commesso alle 11 di sera, quando lui non era ancora con Nunzia (Adua Del Vesco), con cui ha passato la notte. Ma Andrea ha un alibi anche per l’orario dell’omicidio: si trovava a casa della sua ex fidanzata, Rebecca (Anna Favella). La ragazza viene subito convocata… Intanto, la piccola Carlotta (Aurora Giovinazzo) inizia a rivelare parte dei segreti che custodisce. Mentre sua nonna Anna (Stefania Sandrelli) e il suo papà, Roberto (Massimiliano Morra), si chiedono, angosciati, cosa stia succedendo alla loro famiglia, la bambina afferma, indecifrabile: “E’ Carlos (Stephen Kaefer), Carlos ci odia”…

CLICCA QUI – RIVEDI PUNTATA

La storia è ambientata ai giorni nostri, in una cittadina di provincia, e racconta la vita della ricca famiglia Geraldi, proprietaria di un rinomato pastificio, all’apparenza unita e felice. La matriarca, Anna (Stefania Sandrelli), rimasta vedova prematuramente, ha mandato avanti l’attività e cresciuto tre figli con amore e dedizione. Il maggiore Andrea (Gabriel Garko), a capo dell’azienda, ha rinunciato alla sua giovinezza per supportare la madre e occuparsi dei due fratelli più piccoli, Magda (Aurore Erguy), madre di Barbara (Benedetta Gargari), avuta giovanissima da una relazione sbagliata, e Roberto (Massimiliano Morra) sposato con una donna più grande, Alina (Roberta Giarrusso), già madre di una bimba, Carlotta (Aurora Giovinazzo).

Redazione
Info & comunicati: redazione@parlandodi.it | Facebook: https://www.facebook.com/ParlandoDi | Twitter: https://twitter.com/ParlandoDi
http://www.parlandodi.com
'
Top