You are here
Home > TV - Radio > (VIDEO) Non è stato mio figlio: rivedi la puntata (24/04/2016)

(VIDEO) Non è stato mio figlio: rivedi la puntata (24/04/2016)

L’amara scoperta che la fedele governante Carmela (Francesca Nunzi) è la zia di Carlos, getta i Geraldi nel panico: era lei la serpe in seno! Carmela ormai è introvabile ed Anna (Stefania Sandrelli) si convince che sia inutile cedere l’azienda: i Martino non hanno alcuna intenzione di restituire il figlio di Barbara (Benedetta Gargari), non si priveranno mai di una così potente arma di ricatto. Andrea (Gabriel Garko) procede nella sua indagine su Madame Belle ma viene catturato da Pietro (Bruno Eyron) che, caduto nell’inganno di Loris (Vincenzo Peluso), vuole ucciderlo, mentre Nunzia (Adua Del Vesco) viene rapita da Carlos, che ha ideato una trappola per Andrea…

CLICCA QUI – RIVEDI PUNTATA

La storia è ambientata ai giorni nostri, in una cittadina di provincia, e racconta la vita della ricca famiglia Geraldi, proprietaria di un rinomato pastificio, all’apparenza unita e felice. La matriarca, Anna (Stefania Sandrelli), rimasta vedova prematuramente, ha mandato avanti l’attività e cresciuto tre figli con amore e dedizione. Il maggiore Andrea (Gabriel Garko), a capo dell’azienda, ha rinunciato alla sua giovinezza per supportare la madre e occuparsi dei due fratelli più piccoli, Magda (Aurore Erguy), madre di Barbara (Benedetta Gargari), avuta giovanissima da una relazione sbagliata, e Roberto (Massimiliano Morra) sposato con una donna più grande, Alina (Roberta Giarrusso), già madre di una bimba, Carlotta (Aurora Giovinazzo).

Redazione
Info & comunicati: redazione@parlandodi.it | Facebook: https://www.facebook.com/ParlandoDi | Twitter: https://twitter.com/ParlandoDi
http://www.parlandodi.com
'
Top