You are here
Home > TV - Radio > (VIDEO) Non è stato mio figlio: rivedi la puntata (29/03/2016)

(VIDEO) Non è stato mio figlio: rivedi la puntata (29/03/2016)

Arrestato per l’omicidio di Ornella (Maylin Aguirre), Andrea (Gabriel Garko) viene portato in prigione, nello stesso carcere in cui si trova anche Amedeo Strada (Gaetano Amato), il boss che il padre di Barbara (Benedetta Gargari), Pietro (Bruno Eyron), crede essere implicato nella morte della figlia. Nel frattempo, Carlos e le sue complici continuano ad agire nell’ombra. Hanno rinchiuso Lily (Valentina De Simone), la ragazza inglese, nella cantina della loro casa nel bosco, dove si trova anche il bambino di Barbara. Quale sarà la loro prossima mossa? Intanto, Gina (Daria Baykalova), venuta a conoscenza della morte della sua compagna Ornella, è’ appena tornata in città…

CLICCA QUI – RIVEDI PUNTATA

La storia è ambientata ai giorni nostri, in una cittadina di provincia, e racconta la vita della ricca famiglia Geraldi, proprietaria di un rinomato pastificio, all’apparenza unita e felice. La matriarca, Anna (Stefania Sandrelli), rimasta vedova prematuramente, ha mandato avanti l’attività e cresciuto tre figli con amore e dedizione. Il maggiore Andrea (Gabriel Garko), a capo dell’azienda, ha rinunciato alla sua giovinezza per supportare la madre e occuparsi dei due fratelli più piccoli, Magda (Aurore Erguy), madre di Barbara (Benedetta Gargari), avuta giovanissima da una relazione sbagliata, e Roberto (Massimiliano Morra) sposato con una donna più grande, Alina (Roberta Giarrusso), già madre di una bimba, Carlotta (Aurora Giovinazzo).

Redazione
Info & comunicati: redazione@parlandodi.it | Facebook: https://www.facebook.com/ParlandoDi | Twitter: https://twitter.com/ParlandoDi
http://www.parlandodi.com
'
Top