You are here
Home > TV - Radio > (VIDEO) ‘O mare mio: rivedi la puntata (09/01/2017)

(VIDEO) ‘O mare mio: rivedi la puntata (09/01/2017)

Antonino Cannavacciuolo si imbarca in una nuova sfida dedicata al mare e alla pesca. Dal nord al sud dell’Italia, lo Chef incontrerà i pescatori e scoprirà le ricette di pesce tipiche delle località marine del Paese, scovando le ricette, le tradizioni e i trucchi per esaltare ogni piatto. Dalle acque al piatto, dai pescherecci alle cucine, Antonino Cannavacciuolo ci porta alla scoperta del nostro mare e delle sue bontà.

I suoi piatti sono la sintesi e l’unione del suo percorso dal Sud al Nord. Si destreggia con abilità giocando con i prodotti dell’originaria terra partenopea, integrandoli, mixandoli e combinandoli con quelli piemontesi. Niente limiti, niente scrupoli, osa, cambia, tenta. Antonino Cannavacciuolo, chef stellato dalle grandi capacità imprenditoriali è il protagonista di “Cucine da incubo Italia“. In ogni puntata aiuterà a riportare al successo dei ristoranti in crisi e sull’orlo del fallimento: sporcizia in cucina, ingredienti avariati, pietanze disgustose, chef arroganti e management incompetente, saranno solo alcuni dei problemi che dovrà affrontare nel corso della sua permanenza.

CLICCA QUI – GUARDA PUNTATA

Redazione
Info & comunicati: redazione@parlandodi.it | Facebook: https://www.facebook.com/ParlandoDi | Twitter: https://twitter.com/ParlandoDi
http://www.parlandodi.com
'
Top