You are here
Home > TV - Radio > (VIDEO) Pechino Express 2015: rivedi la puntata (21/09/2015)

(VIDEO) Pechino Express 2015: rivedi la puntata (21/09/2015)

Torna con la quarta puntata l’adventure game Pechino Express, su Rai 2. Il terzo appuntamento ha segnato la prima dolorosa eliminazione di questa quarta edizione di Pechino Express: gli #Illumunati, la coppia formata da Yari Carrisi e Pico Rama.

A decretarne l’uscita è stata proprio la coppia #FratelloeSorella, formata da Andrea Fachinetti e la sorella Naike Rivelli. Dall’altra parte la terza puntata ha annunciato anche l’ingresso nella competizione degli chef Philippe Léveillé e Ciccio Sultano che da questo momento in poi formeranno la coppia degli #stellati.

L’avventura riparte dal Porto di Machala, considerato la capitale mondiale delle banane, dal quale i concorrenti partiranno alla scoperta delle Isole Galapagos. L’arcipelago, il cui nome ufficiale è Arcipelago di Colombo, costituisce la Provincia delle Galapagos e fa parte del sistema dei parchi naturali della contea dal 1936. Circa il 90% del territorio è Parco Naturale e, proprio il naturalista e scienziato Charles Darwin, nel 1835, studiò le numerose specie endemiche che è possibile trovare su questo territorio di origine vulcanica.

—-

GUARDA IL VIDEO

RIVEDI PUNTATA (14/09/2015)

RIVEDI PUNTATA (09.09.2015)

RIVEDI PUNTATA (07.09.2015)

Al conduttore Costantino della Gherardesca il compito di guidare le 8 coppie rimaste in gara: #fratelloesorella, Naike Rivelli e Andrea Fachinetti, gli #espatriati, Pasquale Caprino – in arte Son Pascal – e Christian Bachini – in arte Kang; gli #antipodi, ovvero Andrea Pinna e Roberto Bertolini, le #persiane, Giulia Salemi e la madre Fariba, le #professoresse Eleonora Cortini e Laura Forgia, i #compagni Scialpi e Roberto Blasi, gli #artisti  Paola Barale e Luca Tommassini e, infine, gli #stellati  Philippe Léveillé e Ciccio Sultano. Una puntata appassionante da seguire e commentare attraverso l’hashtag ufficiale #PechinoExpress.

Redazione
Info & comunicati: redazione@parlandodi.it | Facebook: https://www.facebook.com/ParlandoDi | Twitter: https://twitter.com/ParlandoDi
http://www.parlandodi.com
'
Top