You are here
Home > TV - Radio > (VIDEO) Rimbocchiamoci le maniche: rivedi la puntata (05/10/2016)

(VIDEO) Rimbocchiamoci le maniche: rivedi la puntata (05/10/2016)

Fabio (Sergio Assisi) è felicissimo per la notte d’amore trascorsa con Angela (Sabrina Ferilli) che riaccende in lui la speranza di una riconciliazione. Per Angela è diverso: non ha dimenticato i tradimenti del marito. E poi c’è Paolo (David Coco), che ha sempre un posto importante nel suo cuore. E così Angela, sempre onesta, racconta l’accaduto anche al suo ex amore che reagisce con comprensione ma che dichiara che non si arrenderà: sa che Angela è la donna della sua vita. Intanto a scuola, c’è fermento tra i ragazzi. Ercole (Samuel Garofalo) ha deciso di affrontare i bulli che lo vessano continuamente e cosi’, pubblicamente, arriva alle mani con Sergio (Nicolo’ Diana), il capo di quel gruppetto di prepotenti.

In classe di Caty (Benedetta Gargari) invece, Carlotta (Lavinia Andolina) si presenta a scuola con un occhio nero. I sospetti ricadono sul suo fidanzato, l’extracomunitario William (Samba Laobe Ndiaye). Le indagini più approfondite porteranno i Carabinieri a prendere atto del fatto che la violenza proveniva dal padre di Carlotta che ne voleva occultare la gravidanza. William è scagionato. E’ un caso complicato e doloroso che si intreccia a quello altrettanto delicato di Paolo, accusato di stalking dalla sua ex fidanzata Maria Pia (Giorgia Cardaci). Nonostante le prove siano contro di lui, Angela riesce a provare la sua innocenza. Fabio – indispettito – torna l’uomo possessivo e intollerante ma Angela non è più disposta a tollerare.

CLICCA QUI – RIVEDI PUNTATA


Nella nuova coinvolgente fiction in onda a settembre su Canale 5, Sabrina Ferilli interpreta Angela Fusco un’operaia di provincia alle prese con un matrimonio che si sta sgretolando e con un futuro lavorativo incerto, ma dal carattere intraprendente e deciso.

“Rimbocchiamoci le maniche” è la storia di una donna che non accetta la resa, ma che antepone il bene della comunità al suo, sempre pronta a mettersi contro tutto e tutti per aiutare chi lo merita.

Angela è capo cucitrice in uno stabilimento tessile fin da quando era ragazza, improvvisamente però la fabbrica in cui lavora viene messa in liquidazione e i terreni su cui sorge vengono messi in vendita. Tutto ciò deriva dal nuovo piano regolatore che soltanto il nuovo sindaco potrà modificare… Con le elezioni a breve e la provocazione del sindaco uscente sostenuta dal coro unanime delle colleghe operaie, Angela si ritrova a candidarsi come primo cittadino di Offidella, piccolo centro del Lazio.

Tra un ex marito che l’ha tradita, ma la ama ancora perdutamente, tre figli di età diverse tutte difficili e concittadini che riversano in lei la loro fiducia, il personaggio interpretato da Sabrina Ferilli si ritroverà inaspettatamente in vantaggio alle urne. Angela dimosterà che una donna semplice e comune può ambire ad un ruolo di responsabilità senza rinunciare ad essere madre, in una storia di passione, anima e cuore che restituisce centralità alle donne.

 

Redazione
Info & comunicati: redazione@parlandodi.it | Facebook: https://www.facebook.com/ParlandoDi | Twitter: https://twitter.com/ParlandoDi
http://www.parlandodi.com
'
Top