Home > TV - Radio > (VIDEO) Rimbocchiamoci le maniche: rivedi la puntata (21/09/2016)

(VIDEO) Rimbocchiamoci le maniche: rivedi la puntata (21/09/2016)

Per uno scherzo del destino, Angela ( Sabrina Ferilli) si ritrova a soccorrere la figlia di Gina (Michela Andreozzi). La ragazza sta per partorire ma l’unica struttura disponibile si rivela una clinica privata. Nascono due gemelli ma Angela capisce la necessità che a Offidella ci sia una struttura ospedaliera a tutti gli effetti. Ed è allora che commette uno sbaglio, dare fiducia ad un dottore della clinica che, preso dalla disperazione, si è reso complice della sostituzione di due incubatrici.

Ed eccola, la nuova arma di Delfino (Alberto Montanari): cerca di dimostrare che l’accreditamento della clinica privata sia una mossa di Angela per soddisfare i propri interessi e prova a bloccare ogni intervento per riavviare la fabbrica Charmant Intanto Angela, concentrata sulle sue vicissitudini politiche, non riesce a cogliere il disagio di Ercole (Samuel Garofalo), per esempio, subisce quotidianamente insulti e dispetti da un gruppetto di bulli. Il caso dell’ospedale si risolve nel migliore dei modi, e Angela e la sua giunta festeggiano nella stanza del Comune. Quella sera, con Paolo (David Coco), la Sindaca assapora la tenerezza e la trasgressione di un bacio rimandato per troppo tempo.

http://multiele.net/cheap-article-writing-service/ Cheap Article Writing Service CLICCA QUI – RIVEDI PUNTATA


Nella Best Online Resume Writing Services Professional nuova coinvolgente fiction in onda a Can I Pay Someone To Do My Essay settembre su Canale 5, Sabrina Ferilli interpreta http://evabrouwer.tv/homework-is-helpful-not-harmful/ Homework Is Helpful Not Harmful Angela Fusco un’operaia di provincia alle prese con un matrimonio che si sta sgretolando e con un futuro lavorativo incerto, ma dal carattere Phd Queuing Thesis intraprendente e deciso.

“Rimbocchiamoci le maniche” è la storia di una donna che http://stephtemple.co.uk/?write-my-research-paper Write My Research Paper non accetta la res a, ma che antepone il bene della comunità al suo, sempre pronta a Best Resume Writing Services 2015 mettersi contro tutto e tutti per aiutare chi lo merita.

Angela è capo cucitrice in uno stabilimento tessile College Application Essay Service To Harvard fin da quando era Educational Websites ragazza, improvvisamente però Custom Essay Services Writing la fabbrica in cui lavora viene Essay Undergraduate Admission messa in liquidazione e i http://www.brucecounty.on.ca/uploads/essays-on-gender-stratification/ Essays On Gender Stratification terreni su cui sorge vengono messi Help Writing A Compliation Paper On Voting in vendita. Tutto ciò deriva dal Graduate Statement Of Purpose nuovo piano regolatore che soltanto il nuovo sindaco potrà modificare… Con le elezioni a breve e la http://aviusa.org/i-need-someone-to-write-my-research-paper/ I Need Someone To Write My Research Paper provocazione del sindaco uscente sostenuta dal coro http://www.codica-cables.fr/50-best-college-admissions-essays/ 50 Best College Admissions Essays unanime delle colleghe operaie, Angela si ritrova a candidarsi come primo cittadino di Offidella, piccolo centro del Lazio.

Tra un ex marito che l’ha tradita, ma la ama ancora perdutamente, tre figli di età diverse tutte difficili e concittadini che riversano in lei la loro fiducia, il personaggio interpretato da Sabrina Ferilli si ritroverà inaspettatamente in vantaggio alle urne. Angela dimosterà che una donna semplice e comune può ambire ad un ruolo di responsabilità senza rinunciare ad essere madre, in una storia di passione, anima e cuore che restituisce centralità alle donne.

 

Redazione
Info & comunicati: redazione@parlandodi.com | Facebook: https://www.facebook.com/ParlandoDi | Twitter: https://twitter.com/ParlandoDi
http://www.parlandodi.com