You are here
Home > TV - Radio > (VIDEO) Senza identità 2: rivedi la puntata (11/12/2015)

(VIDEO) Senza identità 2: rivedi la puntata (11/12/2015)

Maria (Megan Montaner) è tornata a Madrid sotto il falso nome di Mercedes Dantes ed è decisa a vendicarsi della famiglia che l’ha tradita. Raccoglie materiale su tutti, dai genitori a Bruno (Miguel Angel MuÑoz) e Amparo (Veronica Sanchez), Juan (Daniel Grao), fino ad arrivare al suo obiettivo principale, lo zio Enrique (Tito Valverde).



Durante le ricerche si imbatterà nel suo vecchio amico informatico, Pablo (Eloy Azori’n), a cui chiederà aiuto, senza però tenere conto che l’uomo si è rifatto una vita… Il piano che Maria ha messo a punto prevede di riappropriarsi della sua identità: inscenerà il ritorno di Maria Fuentes. Tornata in Cina, contatta la sua famiglia raccontando di essere appena fuggita da una rete di prostituzione. Ancora increduli dopo la telefonata di Maria, la famiglia Vergel si prepara ad accoglierla, ma in aeroporto li aspetta ancora una sorpresa.

CLICCA QUI – RIVEDI PUNTATA

Redazione
Info & comunicati: redazione@parlandodi.it | Facebook: https://www.facebook.com/ParlandoDi | Twitter: https://twitter.com/ParlandoDi
http://www.parlandodi.com
'
Top