You are here
Home > TV - Radio > (VIDEO) Solo: rivedi la puntata (16/11/2016)

(VIDEO) Solo: rivedi la puntata (16/11/2016)

Marco (Marco Bocci) è messo sotto scacco dal poliziotto corrotto a servizio dei Corona, ed è costretto ad affrontarlo insieme a Barbara (Diane Flerì) per evitare che questi riveli la sua vera identità a Bruno (Peppino Mazzotta).

Le conseguenze di questo gesto saranno gravissime fino a rischiare che Marco venga scoperto da Bruno Corona; lo zio Vincenzo (Pierluigi Misasi) infatti nutre non poche perplessità sulla vera identità di Solo ed è’ deciso ad aprire gli occhi anche al nipote Bruno. Nel Frattempo la vicinanza di Agata (Carlotta Antonelli) si fa sempre più insistente e il clan Corona comincia a vedere di buon occhio la vicinanza tra i due….

CLICCA QUI – RIVEDI PUNTATA

Una miniserie per raccontare dall’interno la Ndrangheta calabrese. Il protagonista è Marco, un agente dello SCO il cui nome in codice è SOLO, la cui missione è infiltrarsi sotto copertura nella ‘Ndrina della famiglia Corona che controlla il porto di Gioia Tauro.

L’infiltrazione nella potente famiglia Corona porterà Marco in una spirale di violenza senza ritorno che metterà a rischio non solo la sua vita ma anche la sua anima: le scelte che farà ogni giorno per non far scoprire la sua vera identità lo condurranno in una zona d’ombra tra bene e male, tra Stato e criminalità… fino a costringerlo a scegliere tra la donna che ama ed un nuovo legame cui non può sottrarsi per il bene della missione.

Redazione
Info & comunicati: redazione@parlandodi.it | Facebook: https://www.facebook.com/ParlandoDi | Twitter: https://twitter.com/ParlandoDi
http://www.parlandodi.com
'
Top