You are here
Home > TV - Radio > (VIDEO) Solo: rivedi la puntata (23/11/2016)

(VIDEO) Solo: rivedi la puntata (23/11/2016)

Marco (Marco Bocci) ha ricevuto la proposta di Antonio Corona (Renato Carpentieri) di sposare la figlia Agata (Carlotta Antonelli) e ha accettato; così potrà diventare membro effettivo della famiglia ed essere messo al corrente del traffico di droga che ha il compito di sventare. Le due donne attorno a Marco vanno in crisi.

Agata non vuole che il padre decida per lei il suo destino, mentre Barbara (Diane Flerì) ha appena scoperto di essere incinta e deve decidere se dirlo a Marco. Intanto, scoppia definitivamente la faida con i Gargano, che possono contare sull’alleanza con Vincenzo Corona (Pierluigi Misasi).

CLICCA QUI – RIVEDI PUNTATA

Una miniserie per raccontare dall’interno la Ndrangheta calabrese. Il protagonista è Marco, un agente dello SCO il cui nome in codice è SOLO, la cui missione è infiltrarsi sotto copertura nella ‘Ndrina della famiglia Corona che controlla il porto di Gioia Tauro.

L’infiltrazione nella potente famiglia Corona porterà Marco in una spirale di violenza senza ritorno che metterà a rischio non solo la sua vita ma anche la sua anima: le scelte che farà ogni giorno per non far scoprire la sua vera identità lo condurranno in una zona d’ombra tra bene e male, tra Stato e criminalità… fino a costringerlo a scegliere tra la donna che ama ed un nuovo legame cui non può sottrarsi per il bene della missione.

Redazione
Info & comunicati: redazione@parlandodi.it | Facebook: https://www.facebook.com/ParlandoDi | Twitter: https://twitter.com/ParlandoDi
http://www.parlandodi.com
'
Top