You are here
Home > TV - Radio > (VIDEO) Squadra Antimafia 8: rivedi la puntata (08/09/2016)

(VIDEO) Squadra Antimafia 8: rivedi la puntata (08/09/2016)

Una bomba uccide il Vice Questore Davide Tempofosco (Giovanni Scifoni), ferendo gravemente anche l’Ispettore Capo Vito Sciuto (Dino Abbrescia). A capo della Duomo viene nominata Anna Cantalupo (Daniela Marra), più che mai determinata ad arrestare i colpevoli dell’attentato.

Sarà aiutata dai nuovi membri della squadra: Giano Settembrini (Davide Iacopini), Carlo Nigro (Giulio Berruti) e Rosalia Bertinelli (Silvia D’Amico). L’uomo che ha voluto la morte di Tempofosco si chiama Giovanni Reitani (Ennio Fantastichini), un vecchio mafioso dal passato oscuro che torna in Sicilia dopo più di trent’anni. Con il suo arrivo, il sangue torna a scorrere nelle strade di Catania.

CLICCA QUI – RIVEDI PUNTATA


Una nuova squadra Duomo, un nuovo inquietante antagonista dal passato, l’ennesima lotta senza tregua per sconfiggere il male: Squadra Antimafia torna su Canale 5!

Con una serie di colpi di scena che lasceranno senza fiatogli spettatori tra un’esplosione che coinvolgerà i membri della Squadra Duomo e l’arrivo in Italia di un misterioso personaggio, il boss Reitani, le cui mosse, per mettere in atto la propria vendetta, si dimostreranno imprevedibili. Sotto la guida di Anna Cantalupo, una nuova Squadra Duomo risorgerà dalle ceneri della prima. Con il compito di arrestare l’escalation di violenza mafiosa che insanguina la Sicilia, l’ispettore Giano Settembrini, l’ispettore Carlo Nigro e l’ispettrice capo Rosalia Bertinelli si divideranno tra un lavoro che non lascia respiro e la ricerca di qualche momento di serenità.

Non mancherà poi il ritorno di De Silva, le cui mosse saranno impossibili da prevedere; l’uomo sarà infatti protagonista di una rivelazione davvero incredibile

 

Redazione
Info & comunicati: redazione@parlandodi.it | Facebook: https://www.facebook.com/ParlandoDi | Twitter: https://twitter.com/ParlandoDi
http://www.parlandodi.com
'
Top