Home > TV - Radio > (VIDEO) Squadra Antimafia 8: rivedi la puntata (15/09/2016)

(VIDEO) Squadra Antimafia 8: rivedi la puntata (15/09/2016)

Ben presto nelle indagini compare il nome di Giovanni Reitani (Ennio Fantastichini), che nel frattempo a Catania avvicina il clan marchese per proporre loro un affare miliardario. Intanto è tornata in libertà Rachele Ragno (Francesca Valtorta), scappata dall’ospedale e ora in difficolta’ nel sopravvivere. Nuove alleanze sono all’orizzonte per lei.

CLICCA QUI – RIVEDI PUNTATA


Una Custom Seo Article Writing Service nuova squadra Duomo, un nuovo inquietante Diversity Recruiter Resume antagonista dal passato, http://www.thebullterrierclub.org/annotated-bibliography-abstract/ Annotated Bibliography Abstract l’ennesima lotta senza tregua per sconfiggere il male: Top 10 Essay Writing Websites Squadra Antimafia torna su Canale 5!

Con una serie di Do My College Paper For Me colpi di scena che lasceranno senza fiatogli spettatori tra Gcse English Coursework Help un’esplosione che coinvolgerà i membri della Squadra Duomo e Curriculum Vitae Master39s Thesis l’arrivo in Italia di un misterioso personaggio, il Easy Annotated Bibliography boss Reitani, le cui mosse, per mettere in atto la propria vendetta, si dimostreranno imprevedibili. Sotto http://www.javier.edu/?assignment-synonyms Assignment Synonyms la guida di Anna Cantalupo, una nuova Squadra Duomo risorgerà dalle ceneri della prima. Con il compito di Essay Writing Uk arrestare l’escalation di violenza mafiosa che insanguina la Sicilia, l’ispettore Giano Settembrini, l’ispettore Carlo Nigro e l’ispettrice capo Rosalia Bertinelli si divideranno tra http://aaequipment.net/?how-to-write-a-good-application-essay-history How To Write A Good Application Essay History un lavoro che non lascia respiro e la ricerca di qualche momento di Best Essay For Money serenità.

Non mancherà poi Business Essay Writing Service il ritorno di De Silva, le cui mosse saranno Paper Writing Services Reviews impossibili da prevedere; l’uomo sarà infatti protagonista di una rivelazione davvero incredibile

Redazione
Info & comunicati: redazione@parlandodi.com | Facebook: https://www.facebook.com/ParlandoDi | Twitter: https://twitter.com/ParlandoDi
http://www.parlandodi.com