You are here
Home > TV - Radio > (VIDEO) Tutti insieme all’improvviso: rivedi la puntata (17/02/2016)

(VIDEO) Tutti insieme all’improvviso: rivedi la puntata (17/02/2016)

Laura (Lucia Ocone) vuole traslocare. Non perdona Walter (Giorgio Panariello) e Annamaria (Lorenza Indovina) per averle tenuta nascosta la verità su Paolo (Giuseppe Maggio) e vuole andarsene. In clinica, Guglielmo, noto conduttore di una trasmissione sugli animali, vuole far visitare il suo cane a Laura, l’unica di cui si fidi. Grazie a Paolo, Laura torna in clinica e qui accetta un invito a cena di Guglielmo. Walter comincia ad ingelosirsi.

Implora Laura di non lasciarlo e lei lo perdona. Viola (Valeria Perri) ha rivelato a Federica (Federica Sabatini) che Sara (Teresa Romagnoli) prova qualcosa per lei. La ragazza cerca di smentire tutto, ma poi confessa i suoi sentimenti a Federica, che però non prova le stesse cose. Sara fa per andarsene, ma un malore improvviso le fa perdere i sensi. In ospedale, scopre di essere incinta di Luca (Emanuele Propizio). Paolo corre in ospedale dalla sorella. Qui ascolta una conversazione tra Walter e Annamaria e scopre chi è il suo vero padre…

CLICCA QUI – RIVEDI PUNTATA

Redazione
Info & comunicati: redazione@parlandodi.it | Facebook: https://www.facebook.com/ParlandoDi | Twitter: https://twitter.com/ParlandoDi
http://www.parlandodi.com
'
Top