You are here
Home > TV - Radio > (VIDEO) Tutti insieme all’improvviso: rivedi la puntata (29/01/2016)

(VIDEO) Tutti insieme all’improvviso: rivedi la puntata (29/01/2016)

Annamaria (Lorenza Indovina) rifiuta l’idea che Walter (Giorgio Panariello) sia il padre di Paolo (Giuseppe Maggio) e gli chiede di andarsene da casa. Walter sta per trasferirsi da Laura (Lucia Ocone), quando Donatella, una vecchia amica, gli propone di stare da lei. Laura, in preda a un attacco di gelosia, capisce che sta andando in crisi a causa dell’uomo. Walter convince Annamaria a rifare il test del Dna e quando controllano i risultati scoprono che Paolo non è figlio di Walter.

Paolo chiarisce con Serena (Marjo Berasategui): ciò che è accaduto tra loro è uno sbaglio ed Elena (Federica Pasquini) non dovrà mai saperlo. Sara (Teresa Romagnoli) viene incoraggiata dal suo professore di lettere a partecipare a un concorso letterario. Federica (Federica Sabatini) è sempre più presa da Adriano (Romano Reggiani) e Sara osserva la loro intesa sentendosi sempre più esclusa. Incoraggiata da Federica, però, comincia a scrivere il racconto per il concorso…

CLICCA QUI – RIVEDI PUNTATA

Redazione
Info & comunicati: redazione@parlandodi.it | Facebook: https://www.facebook.com/ParlandoDi | Twitter: https://twitter.com/ParlandoDi
http://www.parlandodi.com
'
Top