You are here
Home > TV - Radio > (VIDEO) Un medico in famiglia 10: rivedi la puntata (27/10/2016)

(VIDEO) Un medico in famiglia 10: rivedi la puntata (27/10/2016)

Allargata, stravagante e sempre tanto allegra: torna la saga della famiglia Martini nell’attesissima decima stagione di “Un medico in famiglia”, con Lino Banfi negli ormai storici panni di Libero, il nonno più amato dagli italiani, e Giulio Scarpati, che ritorna protagonista nel ruolo del dottor Lele Martini. L’avvincente avventura quotidiana di un focolare domestico sempre in fermento, continuamente alle prese con gli inevitabili contrattempi e tante grandi, emozionanti sorprese. Non mancheranno nella serie le storie d’amore adulte e adolescenziali, con gli inevitabili tradimenti e riconciliazioni, come accade nella vita di tutti i giorni.

CLICCA QUI – RIVEDI PUNTATA


Bentornato, Ciccio
Ciccio ormai vive e lavora in Andalusia, torna a Roma e vedendo la confusione di Anna le propone di andare a lavorare con lui… Valerio però le fa un’altra proposta di lavoro. Gardini e Oscar si baciano, ma Oscar vede il diario di Agnese e capisce che la figlia è innamorata del Professore e decide di tirarsi indietro… Sara e Tommy si riconciliano.
Lorenzo e Sara divisi a Berlino
Bobò deve partecipare a una gara di droni, ma il suo amico Paolo non c’è. Per non ammettere con Lele che non riesce ad accettare che sia gay, Bobò inventa una scusa. Sara e Lorenzo accompagnano Tommy a Berlino per cercare di ritrovare un’intesa ma tutto va male… Augusto riesce infine a conquistare Maddalena, quando si ripresenta Rocco, il marito fedifrago.

 

 

Redazione
Info & comunicati: redazione@parlandodi.it | Facebook: https://www.facebook.com/ParlandoDi | Twitter: https://twitter.com/ParlandoDi
http://www.parlandodi.com
'
Top