You are here
Home > TV - Radio > (VIDEO) Z Nation: rivedi la puntata (07/03/2016)

(VIDEO) Z Nation: rivedi la puntata (07/03/2016)

“Questo è un allarme a livello mondiale. Attendete per ricevere informazioni importanti. Quarantena. Il presidente è deceduto. Ci troviamo di fronte una possibile estinzione. Non lasciatevi prendere dal panico. Tre anni dopo il primo contagio le autorità nazionali sono cadute. Non c’è nessuna cura.”

L’epidemia del virus zombie denominato come “ZN1” ha messo in ginocchio l’intera razza umana e sta minacciando ormai la sua esistenza. Il tenente Mark Hammond ha una missione: trarre in salvo una dottoressa che in laboratorio sta elaborando e testando quella che potrebbe rappresentare l’ultima speranza per l’umanità – una sorta di vaccino che arresti l’avanzata del virus “ZN1”. Lo scopo della missione è di portare il vaccino e la dottoressa in California. Guidato da un militare della NSA che trasmette da una postazione remota, Hammond inizierà a dar vita a questa terrificante e avvincente avventura.

L’unica speranza dell’umanità, il vaccino sperimentale che non trasforma in zombie gli umani contagiati, è contenuta, però, nel sangue dell’uomo che il gruppo di sopravissuti si trova a condurre e portare in salvo da New York in California, dove, in un laboratorio medico, si spera sintetizzeranno un vaccino per porre fine a questa macabra apocalisse.

CLICCA QUI – RIVEDI PUNTATA

Redazione
Info & comunicati: redazione@parlandodi.it | Facebook: https://www.facebook.com/ParlandoDi | Twitter: https://twitter.com/ParlandoDi
http://www.parlandodi.com
'
Top