You are here
Home > Web, Tecno, Tlc > Frasi di Buon Natale ideali per Whatsapp e Facebook

Frasi di Buon Natale ideali per Whatsapp e Facebook

Il Natale è ormai alle porte e di certo non può mancare il classico scambio degli Auguri. Ecco a voi una raccolta di frasi di “Buon Natale” ideali per Whatsapp e Facebook

Tanti auguri di Natale… che sia un Natale speciale e che faccia sognare. Ti auguro tante cose belle e brillanti più delle stelle. Tanti auguri di Natale!

A Natale l’amore può trionfare, apri il tuo cuore e lascialo andare. Buon Natale e non smettere mai di sognare!

Ogni tuo sorriso accende in cielo una nuova stella. Continua a brillare per sempre, i tuoi sogni son o a portata di mano, realizzali! Tanti auguri di Natale!

Regalami un sorriso… ed il Natale sarà perfetto! Tanti auguri di Natale!

Il tuo cuore è pieno di desideri e sogni che riempiono la tua vita e la rendono speciale. Possa questo Natale avverare tutti i tuoi sogni. Tanti auguri di Natale!

Con tutto l’amore che può contenere il mio cuore ti auguro un Natale pieno di felicità!

Ti auguro un sacco di regali sotto l’albero … ed un sacco d’amore nel tuo cuore. Tanti auguri di Natale!

Mi piace ricordare le nostre lunghe serate invernali, mi piace ricordare quei momenti di intensità fatti di risate ed allegria. Mi piace ricordare le nostre notti folli fuori, mi piace ricordare i nostri pomeriggi tranquilli e sereni. Per tutti i bei momenti che mi hai donato voglio augurarti un Natale meraviglioso come te! Tanti auguri di Natale!

Che la festa di Natale ti porti tutto quello che desideri: Un sacco di divertimento e sorprese! Buon Natale!

Questa frase è in una scatola di pace, piena di gioia, avvolta con amore, firmata con un sorriso e inviata con un bacio. Buon Natale!

Quando riceverai questo sms, chiudi gli occhi e ricorda tutti i momenti più belli e felici della tua vita, questo è quello che ti auguro… una vita piena di felicità. Auguri di Natale!

Siamo tutti angeli con un’ala. Pertanto, voglio abbracciarti per volare. Buon Natale!

Sai perché non ho bisogno di una candela a Natale? Perché sei tu la mia luce. Buon Natale!

Reperite dal web.

Redazione
Info & comunicati: redazione@parlandodi.it | Facebook: https://www.facebook.com/ParlandoDi | Twitter: https://twitter.com/ParlandoDi
http://www.parlandodi.com
'
Top